Sparkling, ecologically correct

Milano, 12 - 17 aprile 2011

L'appuntamento con il vivere sostenibile si rinnova anche per il 2011. L'evento green più frizzante attende il pubblico per raccontare il suo originale e innovativo approccio alle tematiche eco, suggerendo possibili modelli di vita in linea con una nuova coscienza ambientale.

Quest'anno Sparkling cambia casa! Ha scelto uno spazio espositivo speciale, disegnato e progettato da un architetto che da anni è un driver d'avanguardia della progettazione sostenibile Matteo Thun in un luminoso e spettacolare loft di via Tortona 37, suddiviso in diverse Room Concept.

Diverse le Room Concept da scoprire nel tour dell'edizione 2011. Per esempio Sparkling, ecological ideas, la room concept dedicata interamente ai designer che hanno scelto di 'creare' in chiave sostenibile; oppure Sparkling, ecological eating, dove il cibarsi non è solo un piacere ma anche una scelta etica; sino a spingersi a Sparkling, ecological companies dedicata a quelle aziende che hanno abbracciato la filosofia ecosostenibile portandola nei processi produttivi, nei prodotti e nel sociale. Tra i protagonisti della prossima edizione, suddivisi per ogni Room Concept, Gmund, Università La Sapienza di Roma, Artigiantessile, Il Caffè della Terra, Ilaria Innocenti, Zo-loft, Progetto C73, Svetlana Kuliskova, Cristian Visentin, Prezzo Sorgente, Hidden View , Alienina e altri attori tutti seriamente impegnati nell'ambito della sostenibilità.

SPARKLING, ecologically correct via Tortona, 37 - Milano
orari: 11 aprile (solo su invito) press preview ore 15.00-17.00,
opening party ore 17.00-19.00 12-17 aprile ore 10.00 - 22.00
web http://sparkling.iaiamichi.com

pubblicato in data: