ArchitectsParty /2011

Roma, 16 - 20 maggio 2011, ore 19.00

Prosegue il tour ArchitectsParty Italia, con la sua seconda tappa a Roma, dove, 11 studi diventeranno luogo diverso per un party dedicato all'architettura e al design, un'occasione di dialogo e di incontro tra le stanze dell'architetto e i tavoli dove nascono le idee e prendono forma i progetti.

Gli studi di architettura, rigorosamente selezionati dall'organizzazione e dalle aziende del design partner dell'evento, offriranno - nei loro spazi - un Campari Soda accompagnato dagli snacks Lorenz. Sarà una maniera nuova ed informale per mettere in contatto le aziende del design con architetti ed operatori del settore contract. Gli studi si tingeranno di rosso e di celeste. Il rosso di Campari, drinkpartner esclusivo dell'iniziativa, ed il celeste come nuovo colore dell'edizione 2011 dell'Evento.

Calendario ArchitectsParty/Roma (16 - 20 maggio 2011)

lunedì 16 maggio:  RicciSpaini Architetti Associati // westway architects
martedì 17 maggio: Sycamore Architecture & Research
mercoledì 18 maggio: desanctis_pieri architetti associati // IaN+
giovedì 19 maggio
:  Fortebis Group // Modostudio // 3C+T Capolei Cavalli Architetti
venerdì 20 maggio:  Carlo Berarducci Architetto // Pentastudio // Studio Costa Progettazioni

UNA Hotel&Resorts sarà event partner della settimana, ed ospiterà ad una tariffa assolutamente promozionale le aziende dell'iniziativa all'interno della bellissima struttura collocata nel centro di Roma, in Via Giovanni Amendola.

Aziende Design Partner: 21ST, Barrisol, Dornbracht, Essequattro, Foscarini, Gaggenau, Kaldewei, MastroRaphael, Moroso, Mycore, Stone Italiana.

Appuntamento: 16 - 20 maggio 2011, Roma
Tutti gli aperitivi avranno inizio alle ore 19.00.
La partecipazione ai singoli aperitivi è su invito.

Per inviti ed info: staff@towant.it | www.towant.it

ArchitectsParty 2011 in concomitanza di Roma si svolgerà anche a Newyork con ArchitectsParty USA che coinvolgerà 7 studi di architettura della grande mela in contemporanea di ICFF 2011. ArchitectsParty USA dopo NewYork farà tappa anche a LosAngeles. Nel 2012 avrà inizio inoltre ArchitectsParty Europe, che coinvolgerà gli studi di architettura delle cinque città europee più contemporanee ed interessanti per l'architettura ed il design.

pubblicato il: