Architetture di vetro e metallo

Convegno

Torino, 24-25 ottobre 2002

Si terrà il 24 e 25 ottobre prossimi, presso l'Aula Magna del Politecnico di Torino, la quarta edizione del Convegno "Architetture di vetro e metallo".

Una manifestazione che si rinnova continuamente nei contenuti a riprova della ricchezza e della complessità delle tematiche affrontate, della capacità del mondo della progettazione di farvi fronte e della straordinaria vitalità dell'industria italiana dell'involucro edilizio moderno.

Speakers prestigiosi di valore internazionale come Meinhard von Gerkan, Eric Dubosc, Christian Schittich, Klaus Daniels, Mario Bellini, Tom Gray, Andrea Compagno. Esperti tecnologi dell'involucro; giovani ma già valenti progettisti italiani e stranieri; accademici di primo piano ed esperti di restauro architettonico.

Nuove sessioni tematiche come le "Architetture solari", un settore estremamente promettente per l'Italia; e come le "Tecnologie moderne nel rinnovo e nel restauro", altro argomento imprescindibile per il nostro Paese. Ma anche realizzazioni innovative con un grande omaggio alla Torino che cambia e si trasforma, dove tanti e nuovi progetti preparano il capoluogo piemontese alle Olimpiadi Invernali del 2006. Infine, ma non ultimo per importanza, l'indispensabile aggiornamento tecnologico e normativo in materia di involucro, di strutture, sicurezza, comfort, manutenzione e risparmio energetico.

Il programma e il modulo di iscrizione sono scaricabili dal sito direttamente all'indirizzo web: www.reedbusiness.it/convegni/AVM2002.pdf

Per informazioni:

Per iscrizioni: Simona Piccolo, tel. 02 485918648, simona.piccolo@reedbusiness.it

 

pubblicato il: