Comfort acustico e termico nell'edilizia residenziale

convegno + visita in cantiere

Roma, 13 ottobre 2011, ore 9.30

Gyproc Saint-Gobain propone il convegno Tecnologie Costruttive per il Comfort Acustico e Termico in Edilizia Residenziale nel Rispetto della Normativa Vigente - Le Soluzioni Habito, dedicato ai sistemi a secco, ai loro vantaggi prestazionali ed ai benefici in termini di ecocompatibilità e riciclabilità.

Il convegno si rivolge ad architetti, progettisti, tecnici ed operatori del settore attenti alle nuove prestazioni richieste all'edificio in termini di efficienza energetica e comfort acustico. L'obiettivo è mettere a disposizione degli intervenuti le conoscenze tecniche e le informazioni sui sistemi innovativi a secco di Gyproc Saint-Gobain.

L'incontro si trasferirà poi in cantiere, presso il Complesso Residenziale "I Cubi" a Roma: con dimostrazioni e prove acustiche, saranno illustrate le caratteristiche delle soluzioni Gyproc Saint-Gobain.

programma e scheda di partecipazione

La partecipazione al seminario del mattino è gratuita  ma è necessario dare conferma online sul sito www.gyproc.it/convegni oppure a mezzo fax al n. 02.89011827. Dato invece il numero limitato dei posti disponibili per la visita al cantiere, è bene segnalare il proprio interesse nella scheda di adesione e compilare l'apposito questionario.

Appuntamento: giovedì 13 ottobre 2011, ore 9.30 - 15.40
Hotel Holiday Inn, via Aurelia, Km 8.400 - Roma

+ Info e iscrizioni su: www.gyproc.it/convegni

pubblicato il: