Quello che vedo dentro

mostra di architettura

Roma, 13 gennaio 2012 ore 19.30

Alla Galleria di Architettura "come se" venerdì 13 gennaio si inaugura la mostra di architettura Quello che vedo dentro.  Due i progetti presentati: uno della Galleria stessa ed uno del Centro Diurno "CivicoZero" facente parte di Save The Children Italia Onlus. Una serata conviviale, allietata da musica dal vivo e degustazioni in uno spazio che fa propria la formula del lounge bar.

Per l'occasione sarà anche visitabile la personale di fotografia di Mohammed Keita, intitolata "piedi, scarpe, bagagli", curata da Daniela Fenu e Carlos Pilotto per Exusphoto.

La Galleria inoltre, inaugurerà con la sua nuova formula "come sei_LoungeBar" il progetto di un nuovo arredo-design pensato e studiato per uno spazio sempre in movimento, un ambiente confortevole dove poter stare degustando le specialità della gastronomia e dove tutto è pensato-progettato, persino i piatti da portata.

Con questa nuova formula, la Galleria intende avvicinare e coinvolgere un pubblico più variegato per comunicare, trasmettere non solo l'architettura, ma più in generale il pensiero che sta dietro ad un progetto.

Faranno da cornice alla serata: degustazioni, video proiezioni e musica dal vivo con "Il Quintetto Di Fiati" composto da Manuela Tiberi, flauto; Mauro Panzieri, oboe; Roberto Petti, clarinetto; Simone Graziani, corno; Giuseppe Mastrangelo, fagotto.

» video-invito | video-giornale

Appuntamento: venerdì 13 gennaio 2012,ore 19.30
Galleria di Architettura "come se", via dei Bruzi, 4/6 - Roma.
Lounge Bar, aperto tutti i giovedì, venerdì e sabato sera dalle ore 19.00 alle ore 1.00.

Galleria di Architettura "come se"
arch. Rosetta Angelini, direttrice
tel: +39 06-44.36.02.48 | email info@comese.me.it | web www.comese.me.it

La mostra è curata dal prof. Antonino Saggio, dello studio "come se".

pubblicato il: