EnergyMed 2013: the green tech me!

Mostra convegno sulle Fonti Rinnovabili e l'Efficienza Energetica

Napoli, 11 - 13 aprile 2013

Dopo il successo delle precedenti edizioni, si accendono i riflettori sulla 6a ed attesa edizione di EnergyMed, l'evento dedicato all'energia, al riciclo e alla mobilità sostenibile che si svolgerà a Napoli, presso la Mostra d'Oltremare, dall'11 al 13 aprile 2013.

Una tre giorni che intende far incontrare aziende espositrici, tecnici e professionisti del settore energetico per un confronto sullo stato dell'arte di settori innovativi quali: il solare, l'eolico, le caldaie ad alta efficienza e a biomasse, il recupero di materia ed energia dai rifiuti, i veicoli a basso impatto ambientale e i servizi.

Si tratta di un'occasione di confronto e aggiornamento professionale di interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore sulle novità che caratterizzano il comparto delle fonti rinnovabili, dell'efficienza energetica, dell'edilizia sostenibile (con il salone "Ecobuilding"), del recupero di materia ed energia dai rifiuti (con il salone "Recycle") e della mobilità sostenibile (con il Salone "MobilityMed").

Numerose le novità di quest'anno, non mancherà l'ampia sessione convegnistica che vedrà la partecipazione di esperti di livello nazionale, aree tematiche specializzate, premi e iniziative speciali che faranno da cornice all'appuntamento con l'Energia del 2013.

Appuntamento: da giovedì 11 a sabato 13 aprile 2013, orario 9.30/19.30
Mostra d'Oltremare, Viale Kennedy - Napoli.

web www.energymed.it

Grazie ad un accordo con Trenitalia, EnergyMed offre a tutti i visitatori ed espositori la possibilità di acquistare biglietti ferroviari con uno sconto del 30%.

pubblicato il: