Architects Party

gli aperitivi negli studi di architettura d'Italia

Roma, mercoledì 8 maggio 2013 ore 19.00

BiCuadro Architetti è stato selezionato tra gli studi di architettura romani che ospiteranno ArchitectsParty.  Anche quest'anno l'evento coinvolgerà dieci studi di architettura della città, che per una sera diventeranno una location insolita per un aperitivo a base di creatività.

Ad aprire la settimana saranno gli studi Filippo Bombace Architetto e Medir Architetti. Proseguirà, martedì, Exclusivadesign. Il mercoledì, invece, sarà la volta di Bicuadro, in contemporanea con lo studio dell'architetto Roberta Stramiglioli. Giovedì, protagonisti della serata, saranno gli studi Archingegno Gundi Widmann, FFD Studio, degli architetti Marinelli e Molaioli, e lo Studio Labark. Il venerdì sera, infine, spetterà, a Massimo Ciccalotti Architetto e a MP2A Maurizio Pappalardo Architetti Associati.

Sfondo speciale per ogni serata diventeranno, dunque, gli studi di architettura: luoghi creativi per eccellenza. Al loro interno, l'aperitivo diverrà il pretesto perfetto un'ottima occasione di confronto e di dialogo, potendo incontrare direttamente gli architetti e parlare con loro. Un contesto informale e conviviale per creare e consolidare le pubbliche relazioni tra gli studi, gli operatori del settore contract e le aziende del design, partners dell'iniziativa.

ELLE Decor, media partner dell'iniziativa, prenderà parte alla settimana di eventi, grazie alla presenza del suo staff ed offrendo, all'interno di ogni studio la possibilità di sottoscrivere un 'abbonamento annuale alla rivista, ad un prezzo speciale.

» invito dello studio BiCuadro

Calendario di ArchitectsParty/ROMA

• Lunedì 6 maggio _ Filippo Bombace Architetto / Medir Architetti
• Martedì 7 maggio _ ExclusivaDesign
• Mercoledì 8 maggio_ Bicuadro / Roberta Stramiglioli Studio d'Architettura & Interior Design
• Giovedì 9 maggio_ Archingegno Gundi Widmann / FFD di Marinelli e Molaioli / Studio Labark
• Venerdì 10 maggio_ Massimiliano Ciccalotti Architetto / MP2A Maurizio Pappalardo Architetti Associati

Tutti gli aperitivi ArchitectsParty avranno inizio alle ore 19.00. La partecipazione ai singoli aperitivi è su invito.

ArchitectsParty: www.towant.it


Media partner. Architonic / Gli altri partner dell'iniziativa: Birra Menabrea, Lorenz by Loacker.

Design partners saranno: Agape, Arclinea, Corà Legnami, Dornbracht, Essequattro+Nero3, Gaggenau, Kaldewei, Luceplan, Moroso, Stone Italiana, Tubes.

ArchitectsParty è un format ideato ed organizzato da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni, con sede a Firenze, dedicata all'organizzazione di eventi e attività di marketing per le aziende del design e gli studi di progettazione

pubblicato il: