Pecha Kucha Night Roma

call for entries

candidature entro il 25 agosto 2013

Sono aperte le candidature per le 3 prossime date romane del Pecha Kucha Night: il format nato a Tokyo nel 2003 su iniziativa dello studio Klein Dytham, in cui si dà spazio a lavori provenienti da diversi campi della creatività: architettura, design, grafica, fotografia, musica, etc..

L'idea innovativa che caratterizza Pecha Kucha Night è la formula di presentazione dei progetti dei singoli creativi che ruota intorno al mantra del 20X20. Ogni creativo ha a disposizione 20 diapositive di 20 secondi ciascuna per mostrare il proprio lavoro in 6'40".

Le date:

» 7 settembre 2013 / pecha kucha vol.11 / outdoor + sick&wonder edition
tema: sick&wonder @opificio telecom
» 20 settembre 2013 / pecha kucha vol. 12 / global night edition
tema: hidden heroes @casa dell'architettura
» 6 ottobre 2013 / pecha kucha vol. 13 / maker faire edition
tema: do it yourself @palazzo dei congressi

Per candidarsi inviate entro il 25 agosto 2013 alle 12.00 a pknightroma@gmail.com: i vostri dati, esempi di lavori (o link ad un sito web) e una breve descrizione del progetto che si vuole presentare.

È molto importante che il progetto - o l'insieme di progetti che intendete presentare all'interno delle 20 slides - non sia una semplice promozione del vostro lavoro. L'idea alla base di Pecha Kucha è quello della condivisione in puro spirito inspiring. Dalla vostra presentazione il pubblico deve sentirsi arricchito e non semplicemente informato.

infowww.cityvisionweb.com/mag/callfor3pknroma/

pubblicato il: