ArchitectsParty

Reggio Emilia, Carpi e Modena, 5 - 8 novembre 2013

Sarà l'Emilia ad ospitare la prossima tappa di ArchitectsParty - gli aperitivi negli studi di architettura d'Italia by Towant. Dal 5 all' 8 di novembre, tra Reggio Emilia e Modena, passando per Carpi, dieci studi di architettura daranno vita a quattro serate speciali aprendo le loro porte e, trasformandosi nella location di un insolito aperitivo.

Si partirà da Modena, martedì. Gli studi coinvolti saranno DoppioSpazio, Ivan Mattaliano Studio e Mattia Parmiggiani Architects. Il mercoledì sera, sarà dedicato a Carpi. Ad ospitare l'iniziativa saranno: AZero Studio - Filippo Landini Architetto, RS2 Architetti e Stefano Severi Architetto. L'evento si sposterà poi a Reggio Emilia dove, giovedì sera, sarà il turno di Nat Office - Christian Gasparini Architetto e X2 Architettura, mentre, il venerdì, gli appuntamenti saranno con Andrea Oliva Architetto & Giuseppe Baldi Paesaggista e Iotti+Pavarani Architetti.

L'iniziativa, nasce con l'obiettivo di mettere in contatto, in maniera nuova ed informale, le aziende del design, partners dell'evento, con gli studi di architettura e gli operatori del settore contract. Ciascuna azienda partner, sarà parte attiva durante ogni aperitivo, avendo la possibilità di costruire, e consolidare, i rapporti professionali con gli studi coinvolti, dialogando con gli architetti e con i loro staff di progettazione.

Design partners per ArchitectsParty/ReggioEmilia Modena, saranno: Arclinea, Agape, Corà Legnami, Dornbracht, Essequattro-Nero3, Kaldewei, Gaggenau, Moroso, Flos, Flou, Rubelli, Stone Italiana.

Appuntamenti
martedì 5 novembre - MODENA
mercoledì 6 novembre  - CARPI
giovedì e venerd' 7 e 7 novembre - REGGIO EMILIA

Media partner dell'intero tour, sarà la rivista Elle Decor. Web partner, invece, sarà Architonic, il portale web dedicato all'architettura ed al design. DesignPress, il servizio di ufficio stampa online, sarà press partner ufficiale dell'evento. Drink partner: Birra Menabrea, protagonista di ogni aperitivo assieme a Lorenz - SnackWorld - Loacker.

ArchitectsParty è un format ideato ed organizzato da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni, dedicata all'organizzazione di eventi e attività di marketing per le aziende del design e gli studi di progettazione.

 

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: