Costruire l'efficienza energetica

convegno

Udine, giovedì 28 novembre 2013 ore 14.30

L'Ecotour 2013, roadshow di convegni dedicati ai temi della bioedilizia organizzato da Profila, si conclude con l'ultima tappa a Udine, dove il 28 novembre si svolgerà il convegno "Costruire l'efficienza energetica".

Il convegno è organizzato per la Biohaus, azienda udinese del settore della bioedilizia. L'evento prevede la partecipazione di altre aziende quali Vimar, nota realtà del settore della domotica, Edilit, che opera nell'ambito delle facciate ventilate e Index SpA, azienda del settore dell'isolamento e dell'impermeabilizzazione.

Indirizzato a professionisti dell'edilizia interessati ad approfondire le tematiche dell'efficienza energetica e dell'ecosostenibilità, l'evento si rivolge anche a tutti i privati, sensibili a questi argomenti.

Appuntamento: giovedì 28 novembre 2013 ore 14.30
Hotel Executive in via Masieri, 4 - Udine. Partecipazione gratuita.

infowww.profila.net


L'Ecotour è patrocinato dal ministero dell'Ambiente e del ministero degli Affari economici, oltre che da Casa Clima, dal Consiglio Nazionale degli Architetti, dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, da quello nazionale dei Geometri, dal Consiglio dei Geologi, da Legambiente, Enea, Fire, Inu, Assoreti PMI, nonché dagli Ordini e Collegi dei professionisti della provincia di Udine.

pubblicato il: