ArchitectsParty 2013

Trento e provincia, 2 - 6 dicembre 2013

ArchitectsParty, gli aperitivi negli studi di architettura sceglie Trento, dal 2 al 6 dicembre, come tappa finale del tour 2013.

Si inizierà da Rovereto, il lunedì sera, dove ad ospitare l'evento, saranno gli studi Analogo- Architecture & Landscape e Green TrenDesign Factory. A seguire, il martedì, sarà il turno dello studio Dennis Pisoni Architetto, a Sorni di Lavis. La serata di mercoledì vedrà, invece l'avvicendarsi di Studio X Architettura Atto D'Amore, a Tenna, e degli studi Architetti Pedrotti e Laboratorio Progettuale, a Trento. Giovedì, l'appuntamento sarà presso MAUVE, di Filippo Peterlongo e Massimo Giovannini, e presso Pallaoro Balzan e Associati. Venerdì sera, sarà la volta degli studi Burnazzi Feltrin Architetti, Campomarzio e Weber+Winterle Architetti.

All'interno degli studi l'aperitivo diverrà pretesto perfetto per un'occasione di confronto e di dialogo, grazie alla quale poter incontrare direttamente gli architetti e parlare con loro. Un contesto informale e conviviale per creare e consolidare le pubbliche relazioni tra gli studi, gli operatori del settore contract e le aziende del design, partners dell'iniziativa.

Calendario 2 - 6 dicembre 

» Lunedì 2 dicembre _ Green TrenDesign Factory
» Martedì 3 dicembre _ Dennis Pisoni Architetto
» Mercoledì 4 dicembre _ Architetti Pedrotti + Laboratorio Progettuale | Studio X Architettura
» Giovedì 5 dicembre _ MAUVE Filippo Peterlongo Massimo Giovannini | Pallaoro Balzan e Associati
» Venerdì 6 dicembre _ Burnazzi Feltrin Architetti | Campomarzio | Weber+Winterle Architetti


ELLE Decor, media partner dell'iniziativa, offrirà, all'interno di ogni studio la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale alla rivista, ad un prezzo speciale.

Web partner sarà invece Architonic, il portale web internazionale, dedicato all'architettura ed al design. Birra Menabrea, storica azienda biellese famosa nel mondo per la qualità delle sue birre, drink partner 2013, seguirà l'evento anche nella tappa di Trento; Lorenz, il salatino distribuito in Italia da Loacker, accompagnerà il lato food di ArchitectsParty.

Design partners saranno: Agape, Arclinea, Corà Legnami, Dornbracht, Essequattro-Nero3, Gaggenau, Kaldewei, Flos, Flou, Laminam, Moroso, RPM Italia, Rubelli, Tubes.

pubblicato il: