MI/arch _ David Chipperfield

lezioni sulla città promosse dal Politecnico di Milano

Milano, mercoledì 11 dicembre 2013 ore 18.30

L'incontro con David Chipperfield per il Ciclo MI/arch previsto per lunedì 25 novembre p.v è stato posticipato a mercoledi' 11 dicembre 2013.

MI/arch - Milano capitale mondiale dell'architettura

Lezioni sulla città promosse dal Politecnico di Milano

David Chipperfield
mercoledì 11 dicembre 2013 ore 18.30
Trifoglio Politecnico di Milano Via Bonardi 9 Campus Leonardo - Milano

MI/arch è un'iniziativa sostenuta da CityLife, Fondazione Prada, Hines Italia SGR e Università Bocconi. Le iniziative del 150° del Politecnico di Milano sono realizzate con il contributo di Siemens, BMW, Fondazione Cariplo, IBM, Techint, Agusta Westland, Pirelli, Dyson, Eni, Mapei, Edison, HP, ABB, Atm e patrocinate da Comune di Milano, Provincia di Milano e Regione Lombardia.

Nel corso del mese di novembre, in occasione dei suoi 150 anni, il Politecnico di Milano ha promosso una serie di lezioni pubbliche tenute dai più noti e prestigiosi nomi dell'architettura internazionale, chiamati a raccontare le loro visioni e i loro progetti per la Milano del futuro.

Il ciclo, ideato e curato da Stefano Boeri, professore ordinario di Urbanistica al Politecnico di Milano, vedrà la partecipazione di David Chipperfield, Grafton Architects, Arata Isozaki, Rem Koolhaas, Daniel Libeskind, César Pelli, Renzo Piano e Kazuyo Sejima.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

David Chipperfield

rinviato a mercoledì 11 dicembre 2013 ore 18.30
Politecnico di Milano, Campus Leonardo, edificio Trifoglio, via Bonardi 9

Rem Koolhaas

29 novembre, ore 15
Triennale di Milano, Teatro dell'Arte, viale Alemagna 6

Tutte le info suwww.150.polimi.it

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: