Architettura e Territorio

Alba (CN), venerdì 6 dicembre 2013 ore 14,00

Venerdì 6 dicembre 2013 dalle ore 14,00, si svolgerà ad Alba (CN) in piazza San Paolo 3, il convegno Architettura e Territorio, organizzato dall'Associazione dei Commercianti Albesi e dall‘arch. Silvana Pellerino.

L'incontro è stato promosso per discutere della crisi professionale e culturale che sta affrontando il mondo dell'architettura, e della necessità di comprendere e rivedere la percezione comune legata alla figura dell'architetto. Si discuterà inoltre, di come la cultura architettura possa tornare ad incidere profondamente e positivamente sugli equilibri e la qualità della vita delle persone. Per questa ragione l'incontro è aperto a tutti e non solo ai tecnici e ai progettisti.

Parteciperanno il prof. Riccardo Bedrone e il prof. Fabio Minucci, docenti del Politecnico di Torino; il presidente dell'Ordine degli A.P.P.C. della Provincia di Cuneo, arch. Claudio Bonicco; l'arch. Stefano Testa dello studio Cliostraat di Torino; l'arch. Duilio Damilano dello studio DaminaloStudioArchitects di Cuneo; l'arch. Valerio Demaria dell'associazione Albaarchitettura, l'arch. Gianni Arnaudo libero professionista e docente del Politecnico di Torino. Modera l'arch. Guido Caminiti dell'associazione Albaarchitettura.

» modulo di iscrizione

Appuntamento: venerdì 6 dicembre 2013 ore 14,00,
piazza San Paolo 3, Alba (CN).

Iscrizioni entro il 4 dicembre 2013.

Info: Associazione Commercianti Albesi - piazza san Paolo 3 - Alba.
tel 0173226611 |  email: segreteria@acaweb.it 

arch. Silvana Pellerino - tel 3396932937 | email: silvana.pellerino@gmail.com

pubblicato il: