ArchitectsParty fa tappa a Firenze

Firenze, 10 - 13 giugno 2014

Sono 12 gli studi di architettura fiorentini che si preparano ad aprire le loro porte in vista di ArchitectsParty. L'evento, attraverso un calendario di aperitivi, distribuiti nell'arco delle quattro serate, condurrà gli appassionati di architettura e di design, direttamente all'interno degli spazi di progettazione più noti della città. Si creerà così un'importante opportunità di incontro e di comunicazione, per conoscere gli architetti e parlare con loro, creando e consolidando importanti rapporti tra gli studi, gli operatori del settore contract e le aziende del design, partners dell'iniziativa.

Gli eventi prenderanno il via martedì 10 giugno, con gli studi CRSV Architetti Associati e PLS Design.

Si proseguirà, il mercoledì 11 giugno con Rosso 19, S&L Studio Simone Speciale, Studio Ponsi e Studio Tricot + ONARCH.

La serata del giovedì 12 giugno vedrà coinvolti gli studi ARCABI Associates, Claudio Nardi Architects, Pierattelli Architetture e Stefani Parchitelli Architect.

Venerdì 13 giugno, invece, sarà la volta di M+N Architecture.

» Invito

Appuntamento: 10 - 13 giugno 2014 - Firenze.

Tutti gli aperitivi ArchitectsParty avranno inizio alle ore 19.00. La partecipazione è su invito.
Per maggiori informazioni: TOWANT - tel. 0571/910514 | web www.towant.it | email staff@towant.it


ArchitectsParty è un format ideato ed organizzato da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni, dedicata all'organizzazione di eventi e attività di marketing per le aziende del design e gli studi di progettazione. 

ELLE Decor, sarà media partner dell'iniziativa, assieme ad Architonic, il portale web internazionale, dedicato al mondo dell'architettura e del design.

Birra Menabrea, il famoso birrificio biellese, sarà il drink partner delle serate, mentre, a Lorenz by Loacker, il salatino del noto marchio, spetterà la cura del lato food di ogni aperitivo. Haribo, invece, il celebre brand di dolciumi invaderà ogni studio con uno dei suoi prodotti più famosi: le celebri rotelle di liquirizia.

Design partners saranno: Agape, Cesar, Corà, Devon&Devon, Dornbracht, Essequattro+Nero3, Flos, Flou, Gaggenau, Kaldewei, Moroso, Rubelli, Techogym.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: 

giu 10
giu 13

ArchitectsParty fa tappa a Firenze in vari studi, Firenze

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario