Il Politecnico di Milano lancia un ciclo di conferenze in cui protagonisti dell'architettura contemporanea discutono le loro posizioni. Giovedì 20 novembre interverrà l'architetto barcellonese Josep Lluís Mateo.
Josep Lluís Mateo è stato professore alla ETSAB, la Scuola di Architettura d Barcellona e ha insegnato in numerose università europee e americane. Nel 1974 ha fondato il suo studio Mateo Arquitectura, che vanta numerosi progetti realizzati in Spagna e all'estero, tra cui il centro culturale Castelo Branco in Portogallo, il Film Theatre of Catalonia a Barcellona, gli headquarters della compagnia di assicurazioni PGGM a Zeist in Olanda; gli edifici per uffici The Factory a Boulogne-Billancourt in Francia, gli uffici per la Deutsche Bundesbank a Chemnitz, in Germania.
Per partecipare è richiesta l'iscrizione, da effettuare sul sito www.eventi.polimi.it. L'ingresso è libero, ma al raggiungimento della capienza massima dell'aula sarà possibile seguire l'evento in uno spazio video collegato.
Appuntamento: giovedì 20 novembre 2014 ore 17.00
Politecnico di Milano Aula Rogers Via Ampère 2 - Milano
web www.mateo-maparchitect.com
pubblicato il:
Lecture di Josep Lluís Mateo L'ingresso è libero ma è necessaria l'iscrizione
Politecnico di Milano, via Ampère 2, Milano