Bohigas

incontro

Reggio Calabria, 17/07/2003 ore 17.00

ORIOL BOHIGAS
Un nuovo libro in edizione italiana
TRA STRADA DEL DUBBIO E PIAZZA DELLA RIVOLUZIONE
Gangemi Editore 2003 Collana Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale diretta da Enrico COSTA

Alla presenza dello stesso Oriol BOHIGAS, e con un suo intervento, il volume TRA STRADA DEL DUBBIO E PIAZZA DELLA RIVOLUZIONE sarà presentato Giovedì 17 Luglio alle ore 17.00 presso l'Aula Magna della Facoltà di Architettura dell'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria (www.unirc.it).

Oltre a BOHIGAS sarà presente la curatrice dell'Edizione italiana, Elena MIRENDA.

Presiederà l'incontro il Direttore del Dipartimento Scienze Ambientali e Territoriali e della Collana Editoriale che ospita il libro, Prof. Enrico COSTA, subito dopo ci sarà l'intervento dell'Autore e di seguito il Preside della Facoltà di Architettura, Prof. Massimo GIOVANNINI, del Presidente del CdL in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Prof.ssa Francesca MORACI, del Direttore del Dipartimento Arte, Scienza e Tecnica del costruire, Prof.ssa Laura THERMES, del Direttore del Dipartimento Oasi, Prof. Franco ZAGARI e del Prof. Lucio ZAZZARA della Facoltà di Architettura di Pescara, curatore dell'Edizione italiana di Ricostruire Barcellona (Oriol BOHIGAS, 1992).

L'incontro si concluderà con l'intervento del Prof. Alessandro BIANCHI, Magnifico Rettore dell'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria.

pubblicato il: