Photography Masters Conference European Edition

Nove fotografi di fama internazionale spiegano i segreti delle tecniche fotografiche

Trieste, 28 febbraio - 1 marzo 2015

A Trieste, presso la Sala Ridotto del Teatro Lirico Giuseppe Verdi, nei giorni 28 febbraio e 1 marzo 2015 si terrà l'evento "Photography Masters Conference European Edition" in collaborazione con FEP - Federazione Italiana Fotografi Professionisti.

Si tratta di un importante evento annuale dedicato a tutti i professionisti e gli amanti della fotografia e organizzato in workshop, che saranno tenuti da nove fotografi di fama internazionale. I nove esperti spiegheranno i passi ed i segreti delle loro tecniche fotografiche.

PMC fornisce un'occasione per scoprire i segreti del "fine art", insieme alle tecniche di elaborazione e di manipolazione avanzata delle immagini con Photoshop. Si approfondiranno l'uso creativo delle luci, le tecniche stilistiche del ritratto, la composizione dettagliata per ottenere una immagine complessa.

Inoltre, sarà possibile confrontarsi con fotografi provenienti da tutto il mondo, un'occasione per cogliere informazioni su tutto ciò che circonda la fotografia contemporanea. Ogni sessione sarà orientata ad illustrare il processo per trasformare la fotografia in un'opera d'arte. Si potranno conoscere le tecniche di elaborazione utilizzate dagli autori di alcune tra le foto più belle del mondo.

Speaker:
Sacha Goldberger, Liesa Cole, Jeannette Oerlemans, Andre Boto, Aleandro Battistini, Ana Dias, Peter Kemp, Andy Hens, Jano Stovka.

Gli iscritti avranno la possibilità di partecipare al concorso fotografico sponsorizzato da Olympus - Nik Software - Cromalux. In palio un'Olympus OM-D E-M1 con obiettivo professionale Zuiko 12-40mm + NIK software complete collection + Chromaluxe panel da 40 X 60 cm

Appuntamento: 28 febbraio - 1 marzo 2015
Teatro Lirico Giuseppe Verdi - Trieste 

Iscrizioni e infowww.photographymasters.eu/Registration.html

pubblicato in data: