ArchitectsParty torna a Firenze

Firenze, 16 - 18 settembre 2015

ArchitectsParty - gli aperitivi negli studi di architettura, torna a Firenze. 11 nomi del panorama dell'architettura fiorentina saranno coinvolti per una tre giorni di eventi direttamente all'interno degli studi, dando, così, l'opportunità di visitare le location creative più suggestive e conoscere personalmente gli architetti ed il loro staff.

Anche per questa tappa, ogni studio gareggerà per aggiudicarsi l'ArchitectsParty Awards. Sarà infatti possibile, tramite il sito www.towant.it, votare la serata più bella, quella con l'allestimento più scenografico o magari con il miglior dj set.

Gli studi partecipanti alla tappa di Firenze saranno: amdb, Eutropia, Fabbricanove, Marco Sacco Architetto, Mimesi62 Architetti Associati, Pierluigi Sammarro / Architectural Group, Qart Progetti (Donatella Caruso / Matteo Fioravanti Architetti Associati), Spacestudio, Studio 10, Superfuture Design By Asz, Uncprogetti.

La rivista ELLE Decor, sarà media partner dell'iniziativa, assieme ad Architonic, il portale web internazionale, dedicato al mondo dell'architettura e del design. Confermati anche drink e food partner, Birra Menabrea e i salatini Lorenz By Loacker. Design partners di ArchitectsParty/Firenze saranno: 41zero42, Agape, Dornbracht, Essequattro+Nero3, Flos, Moroso, Kaldewei, Starpool e Tubes.

Calendario ArchitectsParty | Firenze 16 - 18 settembre

Mercoledì 16 settembre
AMDB | Mimesi62 Architetti Associati | UNC Progetti | Superfuture Design by ASZ

Giovedì 17 settembre
Pierluigi Sammarro / Architectural Group | Qart Progetti (Donatella Caruso / Matteo Fioravanti -Architetti Associati) | Spacestudio

Venerdì 18 settembre
Eutropia | Fabbricanove | Marco Sacco Architetto | Studio 10

Tutti gli aperitivi ArchitectsParty avranno inizio alle ore 19.00.
Per maggiori informazioni: Towant - tel. 0571/1600686 - email staff@towant.it


ArchitectsParty è un format ideato ed organizzato daTowant, agenzia di pubbliche relazioni, per le aziende del design e gli studi di progettazione. Tra le iniziativeTowant, DesignLeague, il torneo di calcio balilla del design italiano, che si svolge a Milano, in occasione del Salone del Mobile, ArchichefNight, gli appuntamenti a tavola dove lo chef è l'architetto e Beachdesign, il primo torneo di biglie da spiaggia dell'architettura italiana

pubblicato il: