Musica, arte e design si incontrano a MAD Zone

speciale serata a cura di Theinteriordesign.it

Baranzate (Milano), giovedì 16 giugno 2016 ore 19.30

Il network per amanti del design, Theinteriordesign.it dà voce alla sua filosofia legata al talent scouting di giovani designer con una speciale iniziativa nata dalla collaborazione con Elle Decor Italia e Istituto Marangoni, che ha visto gli studenti dell'Italian Product Design Master cimentarsi nella progettazione di cinque famiglie di vasi di design, individuando nel progetto di Matteo Agati gli elementi vincenti con la linea ME2.

I progetti saranno ufficialmente presentati e celebrati il prossimo 16 giugno 2016 dalle ore 19.30 presso Spazio TID a Baranzate, a pochi km da Milano, headquarter di Theinteriordesign.it, con una speciale mostra dal titolo MAD Zone, che farà incontrare musica, arte e design. I lavori di designer e artisti saranno accompagnati dalle note di Sara Loreni, nota ai più per la sua partecipazione al talent X-Factor.

MAD Zone sarà anche l'occasione per conoscere le opere in acciaio specchiante di Daniele Basso, noto artista da sempre legato al mondo TID e che vanta tre partecipazioni alla Mostra Internazionale d'Arte La Biennale di Venezia, e numerose esposizioni tra Milano, New York, Dubai, Atlanta, San Pietroburgo, Forte dei Marmi e Montecarlo.

Musica, arte, design sono gli ingredienti insostituibili per una serata che rispecchia la mission di Theinteriordesign.it. A descriverla sono le parole dell'AD Francesco Tursini: «La nostra è una società poliedrica basata sul rapporto tra le persone, siano essi artisti, fornitori o clienti; per questo è già da tempo che cerchiamo di aiutare giovani designer a realizzare i loro progetti attraverso il nostro network di aziende con cui collaboriamo e che abbiamo selezionato in base alla loro efficienza, esperienza, correttezza e affidabilità».

«In questi casi TID - continua - può svolgere diversi ruoli dalla semplice condivisione e aiuto nella scelta del miglior fornitore alla partnership nella realizzazione del progetto stesso attraverso aiuti logistici, organizzativi ed economici ai designer».

Appuntamento: giovedì 16 giugno 2016 ore 19.30
Spazio TID, via Monte Pordoi, 8 - Baranzate (Milano).

web www.theinteriordesign.it

pubblicato in data: