L'aperitivo dell'Architetto con i giovani colleghi di Zurigo

Como links Zurigo con Gonzalo Neri & Weck GmbH

Como, giovedì 16 giugno 2016 dalle 19:30

Continua il ciclo di incontri organizzati dalla commissione Giovani dell'Ordine degli Architetti Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Como.

L'incontro del 16 giugno vede ospiti gli architetti Gonzalo Neri & Weck GmbH, giovani colleghi di Zurigo e presenteranno la propria esperienza professionale.

La qualità del loro lavoro è testimoniata dai numerosi premi e riconoscimenti che in questi primi anni di attività hanno ricevuto. Lo studio affronta con grande interesse il tema dell'edificio pubblico, in particolare delle scuole. Le soluzioni proposte, di volta in volta diverse, hanno come filo conduttore la costante ricerca di una architettura di qualità che dialogando con il contesto non rinuncia all'espressione del proprio carattere.

L'evento si svolge presso la sede dell'Ordine degli Architetti PPC di Como, viale Sinigaglia 1 - Como, dalle ore 20.30 previo iscrizione obbligatoria attraverso la Piattaforma im@teria

La partecipazione all'evento è gratuita e da diritto, per coloro che assisteranno a tutto l'evento, come da vigenti Linee Guida sulla Formazione, a n°2 CFP, validi per il triennio formativo 2014/ 2016.

Prima dell'incontro è previsto un rinfresco dalle ore 19.30.

Per maggiori info visitare la pagina:
www.ordinearchitetticomo.it/laperitivo-dellarchitetto-giugno/

giu 12

L'aperitivo dell'Architetto con i giovani colleghi di Zurigo Como links Zurigo con Gonzalo Neri & Weck GmbH
sede dell'Ordine degli Architetti PPC di Como, viale Sinigaglia 1, Como

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario

pubblicato in data: