Sogeea al Senato della Repubblica per il Rapporto semestrale sulle aste immobiliari

Roma, lunedì 11 luglio 2016 alle 10:30

Il Centro Studi Sogeea organizza, l'11 luglio 2016, un convegno per presentare il Rapporto semestrale sulle aste immobiliari. L'incontro, patrocinato dall'Università La Sapienza di Roma, è fissato per le ore 10:30 presso la Sala degli Atti Parlamentari del Senato, a Roma.

Lo studio è considerato, ormai, uno degli strumenti più consolidati tra gli analisti del settore e permette di avere un quadro completo riguardante il numero di abitazioni vendute all'asta, il loro effettivo valore di mercato e la loro ubicazione geografica. I dati, che sono stati raccolti a seguito di un capillare lavoro di ricerca e documentazione presso i tribunali italiani, rappresentano uno spaccato sulla situazione economico-sociale del Paese.

L'illustrazione dei dati raccolti nel Rapporto semestrale sulle aste immobiliari sarà esposto al pubblico dal direttore di Sogeea, prof. Sandro Simoncini.

Iscrizione

L'iscrizione al convegno avverrà previa richiesta di partecipazione, necessaria a causa del numero limitato di posti. I partecipanti dovranno completare l'accreditamento collegandosi sul sito www.centrostudisogeea.it e saranno ammessi fino ad esaurimento delle disponibilità in sala. 

Appuntamento

Lunedì 11 luglio 2016, alle ore 10:30

Senato della Repubblica
Sala degli Atti Parlamentari
Presso il Chiostro del Convento di S. Maria sopra Minerva
Piazza della Minerva, 38 - Roma

Locandina

Info e contatti

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito internet www.centrostudisogeea.it, sulle pagine Facebook e Linkedin del Centro Studi, scrivendo all'indirizzo email g.giuliani@sogeea.it, oppure telefonando ai seguenti numeri:
- Segreteria 06.91513999
- Ufficio Stampa 06.91513531 - 328.4699393

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: 

lug 11

Sogeea al Senato della Repubblica per il Rapporto semestrale sulle aste immobiliari Senato della Repubblica, Piazza della Minerva 38, Roma

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario