Torre a Mare, mostra fotografica sul quartiere costiero di Bari

LAB - Laboratorio di Fotografia di Architettura e Paesaggio organizza una mostra fotografica frutto di una campagna condotta nel quartiere di Torre a Mare e parte di un progetto pluriennale di indagine sui territori costieri della città di Bari. L'esposizione sarà inaugurata sabato 4 febbraio alle 18:00.

Bari, 4 - 12 febbraio 2017

mostre e convegni

Bari, 4 - 12 febbraio 2017

LAB - Laboratorio di Fotografia di Architettura e Paesaggio organizza la mostra fotografica Torre a Mare, evento conclusivo del Laboratorio di Fotografia 2016, che sarà inaugurata sabato 4 febbraio 2017 presso la Galleria Comunale Spaziogiovani a Bari.

La mostra, curata da Michele Cera, è frutto di una campagna fotografica condotta nel quartiere di Torre a Mare e rientra in un progetto pluriennale di indagine sui territori costieri della città di Bari. 

Le fotografie scattate da Rosalba Alessi, Claudio Biancofiore, Luciano Caracciolo, Rocco Cecca, Flavia D'Alessandro, Luigi Guastamacchia, Laura Ierardi, Giuditta Matarrese, Filomena Moschetta, Michele Partipilo, Clara Putignano, Marco Ruggieri, Daniela Semeraro, Stella Troccoli e Mara Velati saranno esposte fino al 12 febbraio 2017.


Foto di Laura Ierardi

Appuntamento

dal 4 al 12 febbraio 2017
presso la Galleria Comunale Spazio Giovani, via Venezia 41, Bari

Inaugurazione sabato 4 febbraio 2016 | ore 18:00

Per maggiori informazioni visitare www.labfotografia.it e la pagina Facebook di LAB oppure seguire l'evento dedicato alla mostra, sempre su Facebook. 

feb 04
feb 12

Torre a Mare, mostra fotografica sul quartiere costiero di Bari Galleria Comunale Spazio Giovani, via Venezia 41, Bari

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario

pubblicato in data: