European Networking Event for Women Architects and Planners. Le progettiste europee si danno appuntamento ad Amburgo

14 - 16 giugno 2019 | iscrizioni entro il 23 e 30 aprile

PIA Netzerk e Women in Architecture Hamburg organizzano, durante la Hamburger Architektur Sommer 2019, l'evento AUF KURS / on course, una tre giorni rivolta alle donne nel mondo dell'architettura, della pianificazione e dell'ingegneria, per facilitare lo scambio di conoscenze e il networking tra le progettiste europee.

Ad inaugurare l'iniziativa, un simposio pubblico sul tema della digitalizzazione nelle professioni di pianificazione e la mostra "Frau Architekt" al Museum der Arbeit.

La giornata seguente sarà dedicata all'architettura contemporanea della città. È prevista una visita in barca sui canali di due quartieri di recente edificazione, la vecchia zona portuale Hafen City dove sorge l‘Elbphilharmonie di Herzog & de Meuron e il quartiere di Wilhelmsburg.

L'evento si concluderà il terzo giorno con un approfondimento sulla possibilità di creare un portale internazionale che metta in relazione le progettiste di diversi paesi europei, per facilitare la collaborazione in progetti internazionali e la ricerca di competenze in diversi settori.  

Programma

Per partecipare all'evento, scaricare il modulo di iscrizione e inviarlo a info@pia-net.de. Per ulteriori informazioni e chiarimenti in italiano è possibile contattare la dott.ssa Lucia Cutolo via email all'indirizzo cutolo@cuc-studio.eu.

Le richieste di partecipazione vanno inviate entro:
- il 23 aprile se interessate all'escursione in barca
- il 30 aprile per il resto degli eventi


Museum der Arbeit

Organizzatori
PIA-Netzwerk e.V. | www.pia-net.de
WIA | www.wia-hamburg.de
In collaborazione con
Hamburgische Architektenkammer | www.akhh.de
Museum der Arbeit | www.museum-der-arbeit.de
Hamburger Architektur | www.architektursommer.de

AUF KURS / on course
Museum der Arbeit, Amburgo
14 - 16 giugno 2019
+ info:
www.pia-net.dehttp://wia-hamburg.de/

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: 

giu 14
giu 16

European Networking Event for Women Architects and Planners. Le progettiste europee si danno appuntamento ad Amburgo Museum der Arbeit

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario