The Best in Marble

convegno

Fiesole, 24 settembre 2004

Dopo il successo dell’edizione 2003 svoltasi nella splendida cornice di Villa Cordellina Lombardi a Vicenza, torna l’appuntamento con "The Best in Marble", convegno d’architettura specializzato sui temi del costruire in pietra naturale in programma quest'anno il prossimo 24 settembre, a Villa di Maiano (Fiesole).

Organizzato dall’Associazione Italiana MARMOMACCHINE, Associazione nazionale dei costruttori e utilizzatori di macchine e attrezzature per la lavorazione delle pietre naturali* con il patrocinio e la collaborazione di ALA-Assoarchitetti, Associazione dei Liberi Architetti italiani, il meeting ad inviti sarà riservato a una platea di 100 architetti selezionati, invitati nella suggestiva ambientazione di Villa di Maiano per approfondire insieme ad alcune tra le principali aziende italiane del settore le più avanzate tecniche di impiego e posa in opera dei lapidei, attraverso alcuni esempi di particolare qualità esecutiva.  

Introdurrà i lavori l'arch. Piero Sartogo, che presenterà la realizzazione della Nuova Cancelleria dell’ Ambasciata d’ Italia a Washington.  

A corollario del Convegno ad ogni progettista saranno distribuiti gli atti in un prezioso volume contenente i progetti presentati durante la giornata, oltre, a richiesta, al materiale tecnico informativo di tutte le Aziende relatrici del Convegno: PORFIDI FRATELLI PEDRETTI, SANTAFIORA PIETRE, FISCHER ITALIA, ELLEMARMI, PORFIDI INTERNATIONAL, MARMI GHIRARDI, JOVINO MARMI, PIETRA MARROCCO.

Per ogni informazione o per accreditarsi contattare
ALA - Assoarchitetti ai seguenti recapiti:
tel./fax +39 0444 235476 – assoarchitetti@assoarchitetti.it

Persona di riferimento: Nadia Possidente.

N.B.: I posti sono riservati ai primi 100 architetti registrati secondo l’ordine di ricevimento delle adesioni.

pubblicato il: