Associarsi per crescere: esperienze a confronto

incontro in presenza e online | Ordine degli Architetti di Napoli

Napoli, lunedì 13 dicembre 2021 | ore 15.30 - 18.15

L'Ordine degli Architetti di Napoli ha organizzato un incontro - online e in presenza - dedicato ai diversi tipi di raggruppamenti tra professionisti, confrontandoli tra loro ed evidenziando i pro e i contro di ciascun tipo.

Esporranno le loro esperienze alcuni progettisti degli studi più attivi sul territorio, tra cui Giancarlo Battista (Studio Battista) come studio associato; Francesca Brancaccio (B5) come società d'ingegneria; Francesco Buonfantino (Gnosis), come cooperativa di professionisti; Bruna Vendemmia, libero professionista, per l'Rtp raggruppamento temporaneo di professionisti

Dopo i saluti di Leonardo Di Mauro, Presidente Ordine Architetti PPC Napoli, concluderà il convegno la consigliera Grazia Torre, con la presentazione del ciclo di nuovi incontri dedicati al mondo del lavoro e ai cambiamenti importanti. 

L'iniziativa rientra tra le attività del Dipartimento Lavoro, Nuove Opportunità e Innovazione dell'Ordine Architetti P.P.C. Napoli coordinato dall'architetto Grazia Torre

Iscrizione e Crediti formativi professionali

La partecipazione al convegno (in presenza e on line) riconosce 2 Cfp solo per gli iscritti dell'Ordine di Napoli, per i quali è però obbligatoria l'iscrizione su iM@teria.

Gli iscritti di altri ordini possono seguire l'incontro solo on line e senza crediti, registrandosi QUI.

ASSOCIARSI PER CRESCERE:
ESPERIENZE A CONFRONTO

lunedì 13 dicembre 2021 | ore 15.30 - 18.15

c/o sede Ordine Architetti P.P.C. Napoli, Sala Sirica
in Piazzetta Matilde Serao 7

pubblicato il:

dic 13

Associarsi per crescere: esperienze a confronto incontro in presenza e online | Ordine degli Architetti di Napoli
Piazzetta Matilde Serao 7, Napoli

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario