Edilizia a basso consumo di energia. Un contributo alla sfida di Kyoto

convegno

Milano, 8 giugno 2005

L'appuntamento biennale con Next Energy - il salone dedicato all'efficienza energetica e alle energie rinnovabili, che si terrà dal 28 febbraio al 4 marzo 2006 presso il Nuovo Polo fieristico di Fiera Milano, all'interno di Mostra Convegno EXPOCOMFORT - viene anticipato da un interessante programma di convegni che hanno l'obiettivo di sviluppare le tematiche della manifestazione.

Il primo appuntamento con Next Energy sarà il convegno "Edilizia a basso consumo di energia. Un contributo alla sfida di Kyoto", organizzato da Mostra Convegno EXPOCOMFORT, con la collaborazione dell'ingegnere Gianni Silvestrini, Direttore Scientifico del Kyoto Club e dell'architetto Giuliano Dall'O', Dipartimento BEST Politecnico di Milano, l'8 giugno 2005, presso il Four Seasons Hotel di Milano.

Per le informazioni sul programma del convegno e per scaricare il modulo di adesione è possibile consultare il sito www.nextenergy.biz o contattare la segreteria organizzativa gestita dalla società Publicis Dialog: - Barbara Rivolta tel 02.310818223 - Silvia Gulfi tel 02.310818645

pubblicato il: