Studio Cerri & Associati: progetti recenti

conferenza

Agrigento, 27 maggio 2005 , ore 10.00

Si conclude il ciclo di conferenze legato all'iniziativa "Archilogando >>Discorsi d'Architettura".

Dopo Francesco Dal Co sul Guggenheim Museum di Wright e Alberto Ferlenga sul tema "Identità e progetto", l'ultima conferenza sarà tenuta dall'architetto Alessandro Colombo, socio fondatore dello Studio Cerri & Associati e partner di Pierluigi Cerri.

[Nell'immagine: Nuovo Padiglione alla Fiera di Bologna -Particolare della facciata | progetto: Studio Cerri Associati Engineering, Pierluigi Cerri, Alessandro Colombo architetti | foto Mario Carrieri]

La conferenza si svolgerà il 27maggio 2005 presso i locali del Consorzio Universitario della Provincia di Agrigento, patrocinatore dell'iniziativa insieme all'Università di Palermo - Polo didattico di Agrigento e al Corso di Laurea Specialistica in Architettura - sede di Agrigento. I lavori saranno introdotti dal professore Francesco Giambanco, presidente del Corso di Laurea e presieduti dal professore Manfredi Leone, docente di Progettazione del Paesaggio.

L'iniziativa "Archilogando >>Discorsi d'Architettura" è stata ideata e curata da Carmelo Faldetta e Calogero Niesi, laureandi del suddetto corso di laurea, con l'intento di stimolare il dibattito culturale tra gli studenti di Architettura di Agrigento.

Per informazioni sulla conferenza, aggiornamenti e per seguire i >>Discorsi d'Architettura visitate: http://digilander.libero.it/archilogando

 

pubblicato in data: