SicurSAIE

manifestazione

Bologna, 25 - 29 ottobre 2006

 

Dopo dieci anni dall'entrata in vigore della direttiva comunitaria, Saie, Salone internazionale dell'industrializzazione edilizia, identifica nella sicurezza, intesa come elemento fondamentale della buona qualità del costruire, il tema dell'anno 2006.

È così che nasce SicurSAIE, l'evento che Saie, Salone internazionale dell'industrializzazione edilizia, e Edilio, in collaborazione con Il Sole24 ORE, dedicano alla sicurezza.

SicurSAIE si articola in attività convegnistiche, di aggiornamento professionale e divulgative, in programma tra settembre e ottobre, rivolte a tutti coloro che si occupano di sicurezza.


SICURSAIE a Bologna

 

  • Una giornata di convegno al SAIE - 25 ottobre 2006
    50 anni di Dpr 164/56 e 10 anni di D. Lgs 494/96. Cantieri sono più sicuri? Luci ed ombre sull'applicazione della normativa di sicurezza. 
  • SicurSAIE in digitale
    Tutto il SicurSAIE in un cd-rom che contiene la documentazione delle tre giornate di aggiornamento professionale a Milano e del convegno al SAIE, contributi tecnici a cura del Comitato scientifico SicurSAIE e de "Il Sole 24 ORE"

 

  • SicurSAIE in fiera
    Dal 25 al 29 ottobre, SicurSAIE è al SAIE di Bologna, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo delle costruzioni, divenuta il punto di riferimento per i professionisti che intendono conoscere e confrontare le proposte delle aziende leader del mercato, valutando parallelamente le potenzialità di prodotti/tecnologie a supporto dell'attività professionale.

 

Maggiori informazioni: www.edilio.it/projectcenter/projectcenternews.asp?tab=Notizie&cod=12274  

 

pubblicato il: