Design on Stage

evento - palcoscenico

Triennale di Milano, 18 - 23 Aprile 2007

Dalla collaborazione del DesignTaleStudio di Refin Ceramiche con l'architetto Laura Villani, nasce l'Evento che animerà la piazza antistante la Triennale di Milano, sede di confronto fra le tendenze emergenti del design. Una Galleria d'Arte estemporanea, costruita sulle Opere stesse che espone: le Pareti d'Autore di DesignTaleStudio.

Un Evento-Palcoscenico, un Set fotografico work in progress, un Salotto per la stampa, creato in uno spazio dove i colori sgargianti e la preziosità dell'oro si uniscono alla matericità che solo la ceramica può esprimere.

Le opere sono firmate da personalità del Design, della Moda e dell'Arte quali Elio Fiorucci, Romina Poewer, Michele De Lucchi, Karim Rashid, Peter Halley e Sandra Bermudez.

Ogni giorno dalle ore 12.00, lo spazio si animerà coi personaggi del mondo del Design presenti al Salone del Mobile 2007, invitati a posare sul set del celebre fotografo dei divi, Claudio Porcarelli.

Nell'evento vernissage dalle ore 17.00, sarà ospite ogni giorno un nuovo Autore: Elio Fiorucci, Romina Power, Michele De Lucchi, Karim Rashid, Peter Halley e Sandra Bermudez saranno presenti per commentare la loro opera, parlare di sé, intrattenersi con gli inviatati in un cocktail a seguire, concedere interviste e posare sul set.

 

Un'occasione unica per incontrare i protagonisti, assistere alle interviste e vivere il glamour milanese in uno spazio quasi surreale dove i rumori della città svaniscono.

Calendario ospiti:

  • 18 Aprile: Elio Fiorucci
  • 18 Aprile: Romina Power
  • 19 Aprile: Michele de Lucchi
  • 20 Aprile: Karim Rashid
  • 21 Aprile: Peter Halley
  • 22 Aprile: Sandra Bermudez

Per iscriversi on-line ed altre informazioni:
www.designtalestudio.com/triennale

 

Lascia il segno alla Triennale...
L'evento continua anche dopo il Salone: "Design on Stage" diventa un Guest Book "Who's who" dedicato ai progettisti con foto, commenti e le interviste più significative. Tutti gli studi di architettura che si iscriveranno e parteciperanno all'Evento saranno segnalati nel Guest Book e lo riceveranno gratuitamente nei loro studi.

pubblicato il: