La città intima

mostra

Palermo, 3 maggio - 1 luglio 2007

La città di Palermo e la galleria EXPA di Palermo (sede Off della Triennale di Milano) inaugurano: PaLab con la mostra "LA CITTA’ INTIMA LUCA DIFFUSE - DANIEL EGNÉUS - MARIELLA TESSE"

PaLab, via Fondaco, Palermo (Albergheria, fra via dei Biscottari e via Porta di Castro) opening giovedi 3 maggio 2007 ore 19.00

martedì- domenica 10/13-16/24 ingresso libero

 

La street art più poetica e nascosta incontra la ricerca creativa in architettura. La Città Intima percorre spazi pubblici, edifici e stanze della metropoli contemporanea raccontando nuovi comportamenti, stili di vita, i sogni ad occhi aperti attraverso cui le persone interpretano i media, la moda e l’intrattenimento digitale esibendosi nella vita di tutti i giorni.

 

GLI AUTORI:

  • Luca Diffuse, definito il Wu Ming dell’architettura italiana. Tecnologie digitali, nuovi comportamenti, linguaggi artistici sono i temi della sua ricerca.
  • Daniel Egnéus, artista svedese. Ha creato lo stile "quotidiano-straordinario". I suoi lavori guadagnano crescente attenzione da parte di pubblico e collezionisti, da Tokyo a New York, Berlino, Londra, Stoccolma.
  • Mariella Tesse, architetto. Premiata in numerosi concorsi. Cool hunting e cantiere avvicinano la pratica architettonica ad una bellezza contemporanea.

www.alsoavailable.net
www.danielegneus.com

pubblicato in data: