Costruire l'architettura con l'acciaio. Normativa e creatività

dibattito internazionale

Bologna, 23 novembre 2007, ore 15.00 - 18.30

Il dibattito, organizzato da PICHLER Projects e The Plan, tratterà delle evoluzioni in atto nel settore. Mario Cucinella, Brian Ford, Massimo Majowiecki, Luigi Marchesini, Sandro Pustorino dialogano sul tema.

In questo incontro alcuni dei massimi esperti della progettazione sono chiamati a rispondere sugli sviluppi della composizione architettonica, della tecnologia e sulle novità delle nuove norme tecniche europee sull'acciaio.

Non si tratta del solito convegno ma di un vero workshop sull'architettura dove i relatori dibattono fra di loro e con il pubblico degli addetti ai lavori. L'acciaio si sta sviluppando sempre di più nel campo dell'edilizia e trova ormai impiego in numerose applicazioni. Grazie all'evoluta tecnologia produttiva, l'acciaio, apre scenari applicativi "senza frontiere" di immaginazione, nel campo dell'edilizia, dell'ingegneria, dell'arte.

La partecipazione all'incontro è gratuita.

Per motivi organizzativi l'ingresso è riservato soltanto a coloro i quali si iscriveranno entro il 19 novembre 2007 inviando il modulo d'iscrizione compilato in ogni sua parte al fax no 04518204348 o un e-mail a convegni@goodwill.it  

 

Scarica l'invito e il modulo di partecipazione formato PDF - 769 kb

 

www.pichler.pro | www.theplan.it

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: