G.Spot Designer Under 33

mostra di design

Milano, 29 novembre - 24 dicembre 2007

La collezione design G.Spot in vendita al temporary-shop: 6 designer emergenti under 33 presentano i loro oggetti

Oggetti unici, realizzati da giovani designer compongono le due collezioni G.Spot, che saranno presentate e messe in vendita nello spazio-temporary shop in via Tortona, 28 a Milano. Lo spazio rimarrà aperto al pubblico tutti i giorni, dal 29 novembre al 24 dicembre con orario continuato dalle 10.30 alle 20.30 (il 24 dicembre chiude alle ore 17.00).

Design Under 33 è il nome del progetto da cui nasce la prima collezione G.Spot - sviluppata da Giovanardi S.p.a. in collaborazione con POLI.design (consorzio del Politecnico di Milano) che ha selezionato e coordinato i 13 progetti di 6 giovani designer italiani (tutti rigorosamente di età under 33).

Sono 13 progetti-oggetti ad essere commercializzati col marchio G.Spot. Al temporary shop sarà inoltre presente un’altra collezione composta da 3 oggetti progettati da Gabrio Ghezzi, come tributo in memoria del designer.

L’idea del marchio/progetto G.Spot nasce dall’ interazione tra Giovanardi S.p.a, POLI.design e Recapito Milanese per la consulenza al progetto. Attori mossi dall’impulso di mettere a frutto un know-how specifico acquisito nella comunicazione e nel design, a servizio dell’utente finale, con una produzione di complementi di arredo con un forte contenuto estetico, tecnico, di qualità, di funzionalità e allo stesso tempo dalla forte personalità.

G.Spot è un marchio che nasce dal desiderio di sviluppare progetti innovativi che contribuiscano a fare del design una disciplina giovane, dinamica e in continua evoluzione. Proprio per questo G.Spot ha scelto di affidare il suo debutto a 6 giovani talenti che hanno dato forma a idee inconsuete e nuove.

Il temporary shop, ospiterà per un mese le collezioni G.Spot con un allestimento davvero originale, in cui anche gli arredi parteciperanno a costruire la brand identity di G.Spot: un "laboratorio" di idee.

pubblicato in data: