Giornate di Architettura 3gA

Mostra, Seminari e Dibattiti

Pistoia, 11 - 13 settembre 2008

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Pistoia organizza nei Locali della Fortezza S.Barbara a Pistoia,

Giornate di Architettura 3gA
Mostra, Seminari e Dibattiti sui temi dell'architettura e dell'energia

Le nuove norme in materia di risparmio energetico, unitamente ai provvedimenti inquadranti nelle leggi finanziarie, con l'obbligo dell'uso del solare termico e fotovoltaico, prefigurano scenari che comportano un nuovo approccio al progetto architettonico, alla pianificazione, al recupero e riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e del paesaggio.

La manifestazione vuole dare un primo contributo alla discussione delle problematiche, presentando seminari e tavole rotonde, unitamente ad una mostra di progetti, all'esposizione di prodotti e tecnologie per il recupero ed il risparmio energetico.

 

Sede della manifestazione Fortezza S. Barbara, in Piazza della della Resistenza a Pistoia, Facilmente raggiungibile a piedi sia dalla stazione FF.SS., sia Dalla stazione Autobus, sia dai parcheggi pubblici (uscita Pistoia A11 FI-Mare, prendere direzione est, centro città) Modalità di partecipazione La partecipazione alla manifestazione è gratuita.

Gli interessati sono pregati di comunicare tramite Fax o e.mail la propria partecipazione alla Segreteria Organizzativa, con recapiti e riferimenti per comunicazioni.

Saranno presentati e messi a disposizione dei partecipanti Campioni dei prodotti esposti e documentazione tecnica.

 

Informazioni e organizzazione
Planners International Group Corso Matteotti, 20 Montecatini Terme (PT) Tel 0572 906424 fax 0572 906431 3gA@plannersgrp.net

Sito web www.3gA.it

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: