Immaginari di immagini

mostra di architettura

Catania, 7 - 21 gennaio 2009, ore 19.30

Mostra di architettura nell'ambito dell'iniziativa "Mammut Art Concept", organizzata da AperitiVicious e Mammut, che presenta le foto e i progetti degli architetti Giovanni Romeo e Sebastian Carlo Greco, con la collaborazione di Andrea Greco per la restituzione foto-realistica e di Sabrina Tosto per il progetto grafico.

Immagini che diventano primario veicolo di narrazione è il lavoro di presentazione fatto su opere di prossima realizzazione. Occasione per introdurre ai fruitori l'atto creativo che si confronta con diverse competenze e discipline indispensabili nel complesso processo di costruzione dell'architettura.

La rassegna Mammut Art Concept nasce dall'idea, di AperitiVicious, di unire la cultura al divertimento. Per pensare e realizzare un modo diverso di vivere l'arte. In un nuovo allestimento dal taglio galleristico, che però non ha la pretesa di essere galleria, il progetto tocca tutte le sfere di interesse.

Mette infatti a disposizione di architetti, fotografi, grafici, pittori, illustratori, performers, designers, attori, scenografi e stilisti una location polifunzionale, capace di ospitare una vasta gamma di attività ed eventi.

L'idea dell'Art Concept dà la possibiltà di mettere in mostra, tutti i mercoledì al Mammut Club, i progetti selezionati. Una sorta di contenitore in cui il visitatore può entrare in contatto direttamente con l'artista.

Mostra: 7 - 21 gennaio 2009, via S. Lorenzo 20 - Catania | ingresso gratuito
Orari:
tutti i giorni, dalle ore 19.30 fino alla chiusura del locale

Maggiori informazioni:
- http://www.myspace.com/mammutartconcept

pubblicato il: