AOS² - Architects Open Space 2

incontro tra giovani architetti europei

scadenza per candidatura: 25 gennaio 2009

Il 19 febbraio 2009 presso la Casa dell’Architettura, Piazza Manfredo Fanti 47 alle ore 15.00, si terrà il secondo incontro tra giovani architetti europei organizzati dalla Sezione Internazionalizzazione della Consulta Giovanile dell’Ordine di Roma.

Sei gruppi (tre italiani e tre tedeschi) di giovani professionisti, dopo aver presentato il loro studio, si confronteranno su temi comuni come i concorsi, la ricerca, l’avviamento e la crescita professionale. L’incontro è strutturato in modo da far interagire il pubblico con gli invitati per far emergere le differenze ma anche i disagi e le difficoltà legate al lavoro dei giovani architetti in Europa, sviluppando proposte, riflessioni ed iniziative.

Ancora una volta la selezione dei tre studi italiani avverrà attraverso autocandidatura.

Invitiamo gli interessati a partecipare alla selezione per AOS² ad inviare la propria candidatura secondo le seguenti modalità: indicando il proprio sito web oppure inviando un portfolio formato da non più di dieci immagini jpg o pdf (max 3Mb) all’indirizzo arch.openspace@gmail.com all’att. ne dell’arch. Nicoletta Mairo entro e non oltre il 25 gennaio 2009.

Entro il 28 gennaio si procederà alla selezione e si comunicheranno i nomi dei partecipanti.

pubblicato il: