Opening soon

mostra

Milano, 26 gennaio - 15 febbraio 2009

Evento organizzato dal Gruppo Benetton in collaborazione con POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano, che mette in mostra il futuro degli spazi di vendita della moda, presentando i giovani talenti e le nuove idee dei maestri del design e dell'architettura. Curata da Andrea Branzi e Luisa Collina della Facoltà del Design - Politecnico di Milano.

La rassegna si sviluppa in tre sezioni principali:

  • i lavori di sei giovani creativi finalisti di Colorsdesigner, concorso internazionale promosso e organizzato da POLI.design per Benetton nel 2007
  • le più innovative tendenze di retail design emerse da più di 700 progetti raccolti dal concorso
  • i dieci progetti di store d'avanguardia affidati ad architetti e studi di fama, che saranno realizzati da Benetton nel prossimo futuro.

Socializzazione ed emozione estetica, insieme all'innovazione eco sostenibile, saranno il fil rouge della serata di inaugurazione, durante la quale Nastro Azzurro sarà presente con Members Only, una speciale bottiglia realizzata in edizione limitata e dedicata ai migliori locali serali d'Italia, consolidando lo stretto legame del marchio con l'universo artistico.

Appuntamenti:
inaugurazione: lunedì 26 gennaio 2009
ore 21.00 entrata libera
mostra: 27 gennaio - 15 febbraio 2009
orari: 10.30 - 20.30 lunedì chiuso
Triennale di Milano - Viale Alemagna 6, Milano

Per informazioni:
www.polidesign.net

pubblicato il: