OUTentico | Ordine Aperto

fuorisalone 2009

Milano, 22 - 27 aprile 2009

In occasione degli eventi del Fuorisalone di Milano (22 - 27 aprile 2009), SUN - Salone Internazionale dell'Esterno e la Fondazione dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Milano organizzano l'evento OUTentico un percorso espositivo dedicato all’Outdoor Design.

La vetrina di prototipi, di prodotti-non-prodotti, concepiti da archistar e giovani talenti dell'Outdoor Design, si snoda attraverso isole concettuali nel dehors della sede e prosegue nei locali all'interno del palazzo storico della centralissima via Solferino. Ne nasce un percorso interpretativo d'OUTore, uno sforzo concettuale profondo, un passo progettuale irrituale ma, ancor più, una finestra aperta sull'outdoor future design.

Un Fuorisalone unico nel segno della sperimentazione e della progettualità, alla ricerca dei segni, sogni e simboli del design senza confini ideato per abitare l'esterno. Un Fuorisalone all'insegna dell'autenticità. OUTentico, appunto.

Appuntamento: 22 - 27 aprile 2009, ore 9.00 - 21.00
sede dell'Ordine degli Architetti via Solferino 19 - Milano

Serata OUTentico special guest: giovedì 23 aprile 2009, ore 18.00-24.00

  • ore 18.30 la paesaggista Patrizia Pozzi si confronta col designer Denis Santachiara sul tema "new ambiguity": Interior & Outdoor Design: incrocio, scambio, fusione tra spazi esterni e interni.
  • ore 21.15 Fernando e Humberto Campana, noti per il loro significativo lavoro di ricerca di applicazioni innovative per i materiali raccontano la loro esperienza progettuale. Al tavolo anche l'Arch. Morozzi. Modera l'arch. Franco Raggi.

PROGRAMMA Fondazione dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Milano

Maggiori informazioni: www.sungiosun.it/fuorisalone

pubblicato in data: