40 anni di Professione AIPi

Party celebrativo e convegno

Vicenza, 27 giugno 2009 ore 9.15

AIPi, Associazione Italiana Progettisti d'Interni, festeggia il 40° anniversario con un party a Villa Cordellina e un convegno sabato 27 giugno al Teatro Olimpico di Vicenza, per mettere a confronto professionisti - giovani studenti - professionisti Interior Designers Un racconto di 40 anni di progetti d'interni raccontati da Architetti e Interior Designers degli anni 70/80/90 fino ai nostri giorni.

Tra gli ospiti del convegno designers dell'IFI - International Federation of Interior Architects/Designers, dell'ECIA - European Council of Interior Architects, Consorzio del POLI.design del quale AIPI è socio Fondatore, Politecnico di Milano, IUAV di Venezia, Politecnico di Torino e gli Istituti Superiori IED, IAAD e ABADIR in qualità di partner AIPi.

Trend partecipa alle celebrazioni partecipa Trend accompagnando ECIA durante gli eventi e ospitando la riunione del board a Villa alle Scalette, il 26 giugno.

La partecipazione è gratuita - Per motivazioni logistiche è richiesta la Pre-iscrizione. Scheda di iscrizione al convegno

Per ulteriori informazioni visitare www.trend-vi.com o contattare direttamente AIPI, tel. 02/58310243, info@aipi.it, www.aipi.it, www.aipionline.com.

pubblicato in data: