BE [eco] 100 spazi per 100 idee

iscrizioni entro 21 dicembre 2009

Expocasa 2010 presenta il Villaggio del Design_BE[ECO]: 100 spazi per 100 idee non ancora in produzione riservato a designer e creativi under 35. 

Il tema scelto quest'anno per Il Villaggio del Design è BE ECO www.expocasa.it/BEeco, ovvero l'inno al fare ECOnomico, ECOlogico ed ECOmulti-funzionale per rispondere in modo coerente alle esigenze del mercato. Fisicamente, uno spazio dedicato a 100 designer, creativi, architetti e progettisti rigorosamente under 35 dove esporre le proprie idee, entrare a far parte di un network creativo e farsi conoscere sia dai brand presenti, sempre attenti ai nuovi talenti emergenti, sia dal pubblico di Expocasa.

Gli spazi sono proposti al costo di 360,00. Una commissione di esperti selezionerà 10 opere BE ECO, quelle che maggiormente risulteranno in linea con i temi proposti, alle quali sarà offerto gratuitamente lo spazio espositivo e la comunicazione correlata. Il progetto è ospitato all'interno di Expocasa 2010 (organizzato da Lingotto Fiere-gruppo GL events Italia) e firmato da ?Design Management con il patrocinio di OAT, Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Torino.

Invio materiale e versamento quota di adesione entro il 21/12/2009

Maggiori informazioni su www.expocasa.it/BEeco

pubblicato in data: