Set Up: allestisci il tuo stand al Fuorisalone

Formabilio, il brand italiano di design partecipato ed ecosostenibile che promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online, sarà tra gli espositori del Fuorisalone 2014, l'evento extrafieristico più importante del settore che si tiene ogni anno a Milano nei giorni del Salone del Mobile.

Coerentemente con la visione di design partecipato, Formabilio lancia l'iniziativa SET UP: allestisci il tuo stand al Fuorisalone! e lascia scegliere alla community quali saranno i prodotti Formabilio che verranno esposti. La community avrà tempo fino al 2 aprile per selezionare i cinque arredi o complementi d'arredo Formabilio preferiti e i più votati avranno un set di rilievo nell'allestimento che sarà visibile dall'8 al 13 aprile dalle ore 10:30 alle 19:00 presso lo showroom di Area Pavimenti, ingresso in via Vittadini 1.

Tutti coloro che prenderanno parte all'iniziativa, esprimendo la propria preferenza, riceveranno un buono sconto del valore di 10€ da spendere nell'area shop del sito Formabilio.com. Per festeggiare il Fuorisalone 2014, Formabilio invita tutti gli appassionati di design e d'arredamento alla festa DJSET design e bollicine che si terrà il 10 aprile alle ore 19:30 sempre presso lo showroom AreaPavimenti.

Nei giorni del Fuorisalone, inoltre, Formabilio sarà presente, sempre a Milano, alla Design Library, in Via Savona 11, per presentare Dieci Pollici, la collezione di oggetti di arredo ispirati ai giochi di legno sviluppata dai 10 designer guidati dal famoso designer Matteo Ragni durante il Summer Camp World Wide Wood organizzato da Formabilio e Design Library che si è svolto la scorsa estate, e al Source Self-Made Design, in Via Savona 52, dove l'Associazione Altrove e CNA ospiteranno in anteprima, tra i prodotti dell'evento, anche Concerto, il tavolino disegnato da Antonietta Trotta e realizzato da Live in per Formabilio.

info: it.formabilio.com/fuorisalone-2014

pubblicato il: