1ª Festa Europea dell'Architettura

presentazione delle proposte entro 31/12/2003

L'Istituto di Cultura Architettonica, promosso dal CNAPPC, con la collaborazione della rete degli Ordini degli architetti italiani, coordinerà la "Prima Festa Europea dell'Architettura 2004".

Uno straordinario evento mediatico per divulgare su scala europea, nazionale, regionale e locale i valori dell'architettura alla collettività, in vista del Congresso mondiale degli Architetti che si terrà a Torino nel 2008.

L'evento finale della Festa si svolgerà a Roma nel week-end del 15-17 Ottobre 2004: saranno collegate via satellite alcune delle manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea in diverse città europee insieme ad altri significativi avvenimenti legati al mondo dell'architettura.  

I partner del network GAUDI invitano a partecipare tutti coloro che operano nella produzione e realizzazione degli eventi culturali che diffonderanno l'architettura al grande pubblico.

Il 31/12/2003 è il termine per la presentazione delle proposte che potranno pervenire tramite il sito www.euroarchfest.com/, oppure, per l'Italia, presso la sede dell'Istituto di Cultura Architettonica, via S.M. dell'Anima, 10 - 00186 Roma - telefono/fax +39.066893088 - info.icar@archiworld.it

Per partecipare o per ricevere informazioni non esitate a contattare i vostri riferimenti nazionali GAUDI sul sito
www.gaudi-programme.net/

pubblicato il: