IdealPark

nuovo sito internet

IdealPark, azienda del settore parcheggi meccanizzati, ha realizzato un nuovo sito internet, che sarà costantemente aggiornato con notizie e approfondimenti sul mondo dei parcheggi, cercando di diventare un vero portale del settore.

La navigabilità è chiara e semplice. Prodotti e progetti sono strettamente correlati, ciò consente all'utilizzatore del sito di scoprire nuovi contenuti. Qualsiasi tipo di documentazione è liberamente e facilmente scaricabile. Per ogni pagina web dedicata ad un prodotto specifico è possibile consultare le relative schede tecniche, dwg, capitolati e project reports correlati. L'utente può scaricare i vari cataloghi e ogni tipo di documentazione anche accedendo direttamente all'area tecnica.

L'ufficio marketing di IdealPark aggiorna il materiale pubblicato sul sito ogni volta che vi è una modifica ai dati tecnici di un prodotto ed aggiunge periodicamente news, eventi, comunicati stampa, articoli della rassegna e relazioni su progetti.

Nella sezione contatti è stata aperta per l'utente una finestra di comunicazione diretta con l'azienda, è infatti possibile compilare un semplice modulo per richiedere informazioni specifiche oppure offerte economiche.

Non manca poi uno spazio dedicato interamente ai professionisti, nell'area "Progetti" vi è infatti una sezione detta "Pubblica i tuoi progetti" in cui architetti, ingegneri, geometri ecc. hanno la possibilità di mettere in vetrina un progetto da
loro realizzato impiegando ascensori per auto o sistemi di parcheggio.

Sito internet: www.idealpark.it

pubblicato il: