M Technology Award 09

concorso di design

iscrizione entro 21 agosto 2009

M Technology Award, concorso libero a cadenza annuale, è un premio destinato non solo agli espositori dei Business Event ZOW, organizzati da Survey, in Germania, Italia, Spagna, Russia, Turchia e Cina: anche i non espositori ZOW possono partecipare e presentare i loro ultimi sviluppi alla giuria di esperti.

Le più interessanti novità e soluzioni in termini di prodotti e di design per il settore degli accessori per mobili e arredamento d'interni, su base internazionale, saranno premiate anche quest'anno. La cerimonia di premiazione si svolgerà in autunno durante ZOW in Italia.

Il 21 ottobre 2009, giorno di apertura di ZOW Verona, i prodotti vincitori dell'edizione 2009 del concorso saranno ufficialmente resi pubblici. 

Una giuria specializzata si riunirà il 10 settembre 2009 per selezionare i vincitori, tramite un processo di scelta privato. I cinque giurati sono esperti in architettura d'interni, materiali e design:

  • Prof. Ruth Berktold (yes architecture, Monaco di Baviera / Germania)
  • Prof. Dipl.-Ing. Rudolf Schricker (BDIA Bund Deutscher Innenarchitekten, Associazione Interior Designers, Stoccarda / Germania)
  • Jens Kohlhase (Volkswagen AG, Wolfsburg / Germania)
  • Paolo Favaretto (Favaretto & Partners, Padova / Italia)
  • Alex Terzariol (MM Design, Bressanone / Italia). 

Registrazione: entro il 21 agosto 2009
L'iscrizione è possibile online su www.ifdesign.de


M Technology Award è stato presentato per la prima volta nel 2007, dagli organizzatori di ZOW Survey Marketing + Consulting GmbH & Co. KG, Bielefeld / Germania. Partner ufficiale di questa terza edizione del concorso è l'associazione italiana di design ADI (Associazione per  il Disegno Industriale - Delegazione Nord Est). Dal suo lancio di successo, tre anni fa, il premio è stato organizzato e gestito da iF International Forum Design GmbH di Hannover.

Informazioni e documentazione: www.zow.info - www.ifdesign.de
Per informazioni su ZOW in Italia: www.zow.it

pubblicato in data: