Installazione IdealPark a Singapore

progetto

Installazione IdealPark per le auto di lusso sulla costa di Singapore: in un grattacielo di 100m sono stati realizzati due posti in ogni appartamento, grazie all'installazione di un impianto automatico di parcheggio Multiparker 750, realizzato da Wohr Autoparksysteme e distribuito in Italia da IdealPark.

In un grattacielo di 30 piani alto 100 m sono stati realizzati due posti auto per ogni appartamento per un totale di 120, dove gli inquilini possono parcheggiare in modo semplice e sicuro le proprie Ferrari, Porsche e Rolls-Royce.

Mentre l'utente sale velocemente e comodamente al piano del suo appartamento tramite l'ascensore, il Multiparker 750 porta l'auto al livello selezionato. Si può accedere direttamente dall'appartamento all'area di parcheggio per prelevare comodamente dall'auto le borse della spesa o quant'altro. La vettura parcheggiata rimane visibile dal salone e addirittura dalla terrazza.

Funzionamento dell'impianto:
Gli impianti Multiparker 750 sono sistemi di parcheggio automatici a sollevamento integrale delle autovetture. L'auto viene prelevata da un apposito carrello che solleva le ruote e tramite uno shuttle la porta di fronte allo spazio di parcheggio vuoto. Le auto vengono parcheggiate direttamente su delle solette in cemento armato da un dispositivo senza pallet chiamato LAT (longitudinal pick-up transport equipment).  Questa nuova tecnologia è ideale per condomini, uffici, hotel o parcheggi pubblici o comunque per aree con pianta ristretta ed edifici dove sono necessarie, per motivi di stabilità, solette di cemento armato.

Maggiori informazioni sul prodotto su www.idealpark.com

pubblicato il: