Friuli Venezia-Giulia – determinazione degli oneri di progettazione, generali e di collaudo

La regione Friuli Venezia-Giulia ha approvate le modifiche alla disciplina sulla determinazione delle aliquote per le spese di progettazione, generali e di collaudo relative a tutte le opere pubbliche e di interesse pubblico.

Le modifiche al decreto 20 dicembre 2055 n. 0453/Pres di determinazione delle aliquote per le spese di progettazione generali e di collaudo relative a tutte le opere pubbliche e di interesse pubblico si sono rese necessarie al fine di integrare il citato decreto con fattispecie non previste ed in particolare di considerare nell’ambito degli oneri di progettazione, generali e di collaudo anche le indagini geofisiche di profondità finalizzate alle terebrazioni di pozzi di notevole entità, nonchè le spese preventivamente autorizzate per prestazioni di particolare rilevanza comportanti un costo significativo.

 

DPReg. 0245-2011
(BUR n. 44 del 02/11/2011)
L.R. 14/2002 art. 56: modifiche al decreto del Presidente della Regione 20 dicembre 2005, n. 0453/Pres di determinazione degli oneri di progettazione, generali e di collaudo

pubblicato in data:

progettare e costruire