Restructura: una vetrina su agevolazioni per l’edilizia

Dal 27 al 30 novembre presso lo stand, al padiglione 2 n. B 25, l’Agenzia dell’Entrate partecipa alla manifestazione al Lingotto di Torino.
Anche la DEI presente alla manifestazione presso lo stand L6, padiglione 2.

Dal 27 al 30 novembre presso lo stand, al padiglione 2 n. B 25, i funzionari dell’Agenzia saranno a disposizione dei visitatori e degli espositori per prestare assistenza e fornire informazioni sulle agevolazioni fiscali relative al recupero del patrimonio edilizio e al risparmio energetico.

Lo stand sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 20 nelle giornate di giovedì, sabato e domenica, e dalle 10 alle 22 il venerdì.

Nell’ambito della manifestazione si svolgerà il convegno Risparmio energetico, risparmio fiscale e recupero del patrimonio edilizio , organizzato dalla Direzione regionale del Piemonte, in collaborazione con la Regione Piemonte e dal Collegio Costruttori di Torino, che si terrà sabato 29 novembre, dalle ore 14 presso la sala Blu del Lingotto.

Saranno inoltre distribuite gratuitamente le ultime pubblicazioni dell’Agenzia, in particolare le edizioni aggiornate delle guide Ristrutturazioni edilizie: le agevolazioni fiscali ” e Le agevolazioni fiscali per il risparmio energetico “.
(Fonte: Agenzia delle entrate)

pubblicato in data: 27/11/2008

, , , , , , ,