Superfici illuminate con profili Led di soli 4mm. Domus Line presenta la nuova collezione FLEXYLED SE H4

Superfici illuminate con profili Led di soli 4mm. DOMUS Line presenta la nuova collezione FLEXYLED SE H4

Un nuovo modo di illuminare gli arredi con il minimo dello spazio necessario, è la nuova collezione FLEXYLED SE H4 di Domus Line, che in soli 4mm di spessore risolve i problemi di illuminazione di superfici orizzontali e verticali. 

Soddisfare le attese del settore del mobile è la missione che l’azienda italiana Domus Line porta avanti da oltre vent’anni, con un’attività basata sulla costante ricerca e le elevate prestazioni dei suoi prodotti in spazi minimi. Gli arredi di design diventano funzionali con un innovativo sistema che illumina superfici orizzontali e verticali in soli 4mm.

Già leader del settore con il servizio di personalizzazione dei profili LED, Domus Line, in linea con la continua ricerca sull’ottenimento di elevate prestazioni ridotte in pochi millimetri, ha infatti creato la collezione FLEXYLED SE H4, tra i prodotti più innovativi presenti sul mercato negli ultimi anni.

Grazie alla collaborazione con l’architetto Giuseppe Bavuso, inoltre, l’azienda ha studiato due nuovi modelli con sensori integratitouch-dimmer o a infrarossi alloggiati in cover dalle forme morbide e dal design minimalista – che consentono di comandare l’accensione dei profili al tocco o con rilevazione di presenza. 

Cos’è FLEXYLED SE H4

È un profilo LED lineare e flessibile a proiezione laterale (Side-Emitting) pensato sia per l’installazione in fresata passante sui fianchi degli armadi guardaroba sia per applicazione orizzontale in fresata cieca o passante con configurazione lineare, ondulata e ad anello.

Realizzato grazie ad una nuova tecnologia di estrusione dei materiali siliconici diffondenti, FLEXYLED SE H4 è studiato appositamente per l’installazione ad incasso in fresata di soli 4mm di larghezza a filo pannello, garantendo così l’assenza di sporgenze.

Si tratta inoltre di un apparecchio no-dot effect, che garantisce una proiezione luminosa omogenea e priva di effetto puntinato.

Varianti e Tipologie

Attualmente il profilo FLEXYLED SE H4 è disponibile anche in versione a 24Vdc (FLEXYLED SE H4-24) con densità lineare di ben 180 LED/m in cinque moduli pre-cablati da 100cm, 150cm, 200cm, 250cm e 300cm e può essere configurato sia con modulo LED a luce statica sia con modulo LED Tunable White che permette di selezionare la temperatura colore della luce.

Come si installa?

FLEXYLED SE H4 può essere installato semplicemente a pressione e non necessita di collanti o adesivi durante l’installazione.

Domus Line

Specializzata nella progettazione e produzione di apparecchi di illuminazione per il settore del mobile, Domus Line è un’azienda italiana che basa il suo operare sulla costante ricerca, l’innovazione, il design e l’affidabilità dei suoi prodotti.

Dall’affidabilità nasce la solida reputazione che accompagna l’azienda in oltre 70 paesi di tutti i continenti, nei quali distribuisce gli apparecchi di illuminazione attraverso una rete di vendita accuratamente selezionata. La destinazione mondiale dell’offerta di Domus Line impone un approccio globale, tale non solo in termini di strategia commerciale, ma anche dal punto di vista della progettazione e della realizzazione, a garanzia di prodotti sicuri, rigorosamente conformi alle normative di tutti gli stati nei quali esporta.

Obiettivo di Domus Line è quello di offrire una gamma di apparecchi e sistemi di illuminazione completa e unica in termini di qualità, ricerca stilistica e innovazione tecnologica, coniugando armoniosamente stile e funzionalità

In quest’ottica, nel corso degli ultimi tre anni e seguendo il principio di innovazione ed eleganza, l’azienda ha intrapreso un percorso di rinnovamento del sistema produttivo e logistico, ottimizzando l’efficienza dei processi e la loro efficacia in linea con le esigenze del mercato.

Qualità, ambiente, sicurezza e ETI CODE

Alla qualità dei processi, alla sostenibilità ambientale, alla salute e alla sicurezza sul luogo di lavoro, Domus Line affianca un progetto di lean production. Il sistema integrato, conforme agli standard internazionali ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e OHSAS 18001:2007, si estende a una serie di principi riguardanti i più diversi ambiti d’azione dell’azienda: dalla soddisfazione del cliente alla comunicazione integrata, dall’attenta gestione amministrativa alla corretta valutazione del rischio.

 

DOMUS Line | FLEXYLED SE H4 Collection

 

  • Domus Line
    azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di apparecchi di illuminazione per il settore del mobile
  • via Maestri del Lavoro 1
  • 33080 – Porcia (PN), Italy
  • T. +39 0434 595911
  • Email info@domusline.com
  • Web: www.domusline.com
  •  

pubblicato in data:
ultimo aggiornamento:

Domus Line illuminazione profili Led