Autodesk Subscription per AutoCAD LT: i vantaggi dell’abbonamento

pubblicato il:

Il Programma Autodesk Subscription, i 5 vantaggi dell’aderire al piano Autodesk.

AutoCAD LT 2011, il software di disegno e creazione di dettagli 2D, è l’applicativo professionale per eccellenza per tutti coloro che desiderano migliorare la produttività e la qualità della progettazione dei disegni tecnici.

Grazie ai nuovo aggiornamenti, AutoCAD LT 2011 offre le features di sempre ma a velocità superiori (del 36%) e nuove funzionalità, per una più rapida gestione delle attività quotidiane.

Tutti questi vantaggi si moltiplicano per cinque se si opta per aderire al programma Autodesk Subscription, che consente di aggiornare automaticamente i software ogni volta che si acquista una nuova licenza o si aggiorna un prodotto alla sua ultima versione.

Mike Caputo, Senior Director Vendite Subscription Autodesk ha così descritto il programma : “Subscription permette alla tua azienda di mantenere il valore del tuo investimento in software; grazie ad Autodesk Subscription puoi aggiornare ogni tua licenza ad un prezzo vantaggioso. Il programma offre tanta flessibilità e facilità d’uso, e ti permette inoltre di far parte di una community online esclusiva “.

I vantaggi di Autodesk Subscription per AutoCAD 2011

  1. Aggiornamenti in tempo reale
    Per tutta la durata del contratto Subscription, si ha il diritto di ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti software sui prodotti coperti da Subscription, mantenendo installate sullo stesso PC le versioni del software acquistato precedentemente.
  2. E-learning 24 ore su 24
    Gli utenti possono usufruire di un ampio catalogo di corsi e-learning offerti da Autodesk, ideati con percorsi diversificati e quindi fruibili in base alle conoscenze di ciascuno.
  3. Maggiore produttività al minimo sforzo
    Il programma Autodesk Subscription fornisce l’accesso al supporto tecnico via Web per qualsiasi problema di installazione e per essere direttamente in contatto con i tecnici Autodesk.
  4. Subscription Center
    L’accesso al portale “Subscription Center” dedicato ai soli iscritti, offre la possibilità di avere una diretta connessione col mondo Subscription e di scaricare librerie, migliorie di prodotto e le versioni Beta dei programmi non ancora rilasciati.
  5. Gestione delle licenze e previsione del budget
    In ogni istante Autodesk Subscription permette di monitorare le licenze installate sulla propria struttura, le date di scadenza dei contratti e di prevedere i costi di futuri investimenti grazie a interessanti sconti e blocchi dei prezzi per tutta la durata del contratto.

Autodesk software