Shanghai Expo 2010: Architettura e Innovazione

Il tour operator "viaggi di architettura" specializzato in itinerari per addetti ai lavori e appassionati di architettura, quest'anno sbarca a Shanghai, in occasione dell'Expo di Shanghai 2010.

Lla visita comprende una visione globale delle ultime urbanizzazioni e di alcuni interessanti progetti, ed una visione più dettagliata di singoli edifici, con l'ausilio di architetti ed ingegneri italiani che lavorano a Shanghai.

Il tour comprende inoltre incontri con un rapresentante ICE a Shanghai e uno dell'osservatorio ASIA che esaminerà le possibilità di lavorare in loco.

Il costo del tour, in hotel 5* lusso centralissimo e accompagnatore italiano per tutta la durata del viaggio, varia tra 1550 e 1800 euro per persona in camera doppia, tutto compreso.

Sono previste partenze di gruppo ogni mese da aprile ad ottobre, con volo di linea da Milano, Roma e Venezia (alcune date sono già bloccate). Alcune partenze sono chiuse a 25 partecipanti per ottimizzare i tempi di visita, avere accesso ad edifici non aperti a gruppi più grandi e facilitare la comunicazione con gli adetti ai lavori in loco.

PROGRAMMA Shanghai Expo 2010

+ info alla pagina www.viaggidiarchitettura.it/prossime-partenze/shanghai-expo-2010-architettura-e-innovazione/

pubblicato il: