India del Nord

iscrizioni entro il 25 giugno mattina

15 giorni tra sacro e profano in un Paese pieno di meraviglie con Viaggidiarchitettura, partenza il 31 agosto da Milano con volo diretto per Dehli.

Rajasthan, Agra e Chandigarh, è l'itinerario per l'India del nord che più conferma il "vissuto immaginario" del viaggiatore con le sue grandi regge, le sue possenti fortezze, le sue popolazioni fiere e colorite, una miriade di siti protetti dall'Unesco e tanti luoghi culturalmente interessanti ed intriganti.

Iscrizioni entro il 25 giugno mattina.

Quota a persona in camera doppia è di Euro 2.690,00.
La quota include: volo intercontinentale di linea, tasse aeroportuali, trasferimenti ed assistenza agli aeroporti, treno A/R Delhi/Chandigarh, sistemazione negli hotel, trasferimenti con autista e pullman, ingressi ai siti, escursione al Forte Amber a Jaipur a dorso di elefante, escursione sul Lago Piccola a Udaipur, escursione sul cammello a Jaisalmer, spese di porte raggio e tasse locali.

Supplemento camera singola è di Euro 556,00. La quota non include: assicurazione sanitaria ed annullamento viaggio OBBLIGATORIA (pari al 3% del valore del viaggio), guida turistica locale, visto turistico indiano di € 95 ca., pranzi e cene, tasse di uscita dall'India e mance, bevande e spese di natura personale.

»» il programma in dettaglio

pubblicato il: